Back to top

Autore Topic: Visualizzazione Autore  (Letto 1765 volte)

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Visualizzazione Autore
« il: 31 Lug 2012, 12:08:53 »
Ciao a tutti,

ho disattivato la funzione di visualizzazione dell'autore degli articoli da "Gestione Articoli:Articoli --> Opzioni" (che dovrebbero essere le impostazioni globali) ma la voglio attivare in un specifico articolo. Quindi ho impostato l'opzione su "mostra" all'interno della schermata del singolo articolo. Purtroppo perō l'Autore non mi viene fuori fintanto che  non attivo la visualizzazione dal pannello opzioni. Avevo capito che le regole globali (decise dal pannello "Opzioni") potessero essere cambiate dalla gestione dei singoli articoli....ho capito male?

Come fare per creare un'eccezzione ad una regola globale?

Grazie

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione Autore
« Risposta #1 il: 31 Lug 2012, 12:22:12 »
Allora facendo un po' di prove...ho notato che per creare l'eccezione all'impostazione globale di non visualizzare l'autore devo agire non a livello dell'articolo ma nel menu che collega l'articolo. (tipo menu: "singolo Articolo"). E' normale questo comportamento? Forse dettato dal fatto che e' un articolo linkato da un singolo menu?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 31 Lug 2012, 13:24:49 »
Sė e no. Se alla voce di menų che raccoglie una categoria di articoli in cui non vuoi l'Autore in generale e quindi usi Usa globali vuoi l'eccezione metti la voce Autore su
Utilizza impostazioni articolo

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2012, 13:26:26 »
ciao
certo che non lo vedi  se lo disattivi dal globale.
se non erro  dal menų quello con la stellina  prova ad impostare utilizza impostazioni artico.
poi  nella voce del tuo menų lascia usa globali vai nel tuo articolo  e prova  a nasconderlo  e su altro visibile.

ops ciao adottauncane mi anticipato
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 31 Lug 2012, 13:30:50 »
Ciao conti1  :)

Offline pixxelite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Lug 2012, 14:56:45 »
ok, ho provato...ma nulla...si vede che l'articolo linkato da un menu tipo:singolo articolo comanda le impostazioni proprio quello del menu...

grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 31 Lug 2012, 17:13:56 »
Ma in questo caso che ti importa delle impostazioni dell'articolo se č uno solo? Cambia le impostazioni dalla voce menų che lo richiama.

Web Design Bolzano Kreatif