Back to top

Autore Topic: codice css non  (Letto 887 volte)

Offline nofrum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
codice css non
« il: 27 Lug 2012, 15:57:57 »
Salve a tutti,
mi sapete dire perchè quando cerco di creare una transizione tramite css3 in un articolo una volta salvato mi visualizza solamente il codice e non l'effetto desiderato?
Quello che vorrei fare è questo
http://www.html.it/guide/esempi/css3/esempi/transizioni/esempio4.html
quello che mi si visualizza è questo :

div { width: 100px; height: 100px; background-color: #98d925; border: 2px solid #009F16; transition-property: background-color, width, opacity, margin-left, margin-color, border-width; /*standard*/ transition-duration: 2s; -webkit-transition-property:background-color, width, opacity, margin-color, margin-left, border-width; /*safari*/ -webkit-transition-duration:2s; -o-transition-property:background-color, width, opacity, margin-color, margin-left, border-width; /*opera*/ -o-transition-duration: 2s; -moz-transition-property: background-color,width, margin-color, opacity, margin-left, border-width; /*firefox*/ -moz-transition-duration: 2s; } div:hover { background-color:red; margin-color:yellow; width:70%; opacity:0.4; margin-left: 0.6in; border-width:10px; }

Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:codice css non
« Risposta #1 il: 27 Lug 2012, 15:59:55 »
e perchè lo inserisci nell'editor e non nel css?

se usi tiny devi disabilitare la correzione del codice... e non so lo stesso se te lo fa

M.

Offline nofrum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:codice css non
« Risposta #2 il: 01 Ago 2012, 14:43:40 »
Uso CK editor, e lo metto direttamente nel codice sorgente... quello che non capisco è perchè in altri siti che ho realizzato con lo stesso editor e le stesse impostazioni mi funziona, mentre qui proprio non ne vuole sapere..
Helppp

Web Design Bolzano Kreatif