Eccomi qua con il mio problemino, sarò infinitamente grata a chi me lo potesse risolvere.
Ho installato Ads manager, creato le mie categorie, i miei campi, secondo le mie esigenze.
Tutti i campi di default di Adsmanager, eccetto "Title" li ho: 1) messi in non pubblicato; 2) resi non obbligatori.
Tuttavia, all'atto pratico, come potete vedere in questo esempio
http://www.paginediprova.netsons.org/index.php?option=com_adsmanager&task=display&view=details&id=2&catid=1&Itemid=11) Mi compare accanto al titolo dell'annuncio (quello che è "ad_headline" come nome del campo) una scritta "Top" che non ho messo io, e che non capisco da dove se la tiri dietro (nella schedina di quel campo come titolo c'è scritto "ADSMANAGER_FORM_AD_HEADLINE"). Io ovviamente non ho scritto "Top" da nessuna parte.
2) Prezzo... ecco, come si fa a levare, o almeno a rinominare questa scritta qui? Vorrei che proprio questa dicitura in grassetto (non il campo "price", che ho disattivato) fosse diversa, tipo "Altre informazioni". O in alternativa che non comparisse proprio.
3) Last but not least: pur
non avendo installato il componente per l'italiano (mi dà un errore), "P'rezzo" lo scrive in italiano, "Contact" lo scrive in inglese.
Se qualcuno mi aiutasse a risolvere questo problema (sempre che io sia poi capace di eseguire le istruzioni, eheh!)...avrei svoltato!