Back to top

Autore Topic: [VirtueMart Email di Avvenuto Ordine]  (Letto 3531 volte)

Offline chiara1991

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
[VirtueMart Email di Avvenuto Ordine]
« il: 01 Ago 2012, 09:58:37 »
Salve, ho l'esigenza di far arrivare l'email di avvenuto ordine che arriva agli admin a due persone invece che una. Come posso fare?

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 9075
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:[VirtueMart Email di Avvenuto Ordine]
« Risposta #1 il: 01 Ago 2012, 12:00:36 »
ciao
benvenuto nel forum
l'email che arriva dopo l'ordine e una normale email  che hai abbinato al negozio, non vedo il tuo problema ti basta dare gli accessi al secondo utente x ricevere  l'email  tutto qui.
quella email e un normale account che hai creato tu  non è ne joomla ne virtuemart  che comanda  x cui se tu dai gli accessi x ricevere l'account di quella email   a tutta Italia  gli arriva l'email di acquisto.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline chiara1991

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:[VirtueMart Email di Avvenuto Ordine]
« Risposta #2 il: 01 Ago 2012, 13:04:56 »
Nelle impostazioni del negozio non posso inserire più di una mail, forse non hai capito il mio problema?

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 9075
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:[VirtueMart Email di Avvenuto Ordine]
« Risposta #3 il: 01 Ago 2012, 14:26:10 »
no sei tu che non hai letto il mio post
non è virtuemart ne joomla che comanda il tuo account di posta.
loro 2  che oh citato  non fan altro che spedire all'indirizzo associato.
allora l'email  che hai associato dalla anche al tuo secondo  utente che vuoi far  arrivare l'email dell'ordine.
esempio se tu mi dai a men l'email che hai associato  con nik e pw
io la configuro come un normale account di posta e ricevo  tutto quello che ricevi tu.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline chiara1991

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:[VirtueMart Email di Avvenuto Ordine]
« Risposta #4 il: 01 Ago 2012, 14:45:39 »
Allora io SO che l'email dell'ordine viene spedita all'email che ho inserito in virtuemart->negozio. Io vorrei che la stessa email di sistema che invia virtuemart arrivasse a due account di posta DISTINTI E SEPARATI senza dover dare l'email a nessuno.


ESEMPIO
Le email degli ordini che avvengono sul sito arrivano a questa email: ordini1@ordini.it
Io voglio che l'email arrivi sia a ordini1@ordini.it che a ordini2@ordini.it. Questo è chiaro?


Non voglio che tutta la posta che arriva a ordini1@ordini.it arrivi a ordini2@ordini.it ma che l'email di virtuemart venga spedita allo stesso modo sia alla prima che alla seconda email.

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 9075
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:[VirtueMart Email di Avvenuto Ordine]
« Risposta #5 il: 01 Ago 2012, 15:05:39 »
ci rinuncio  ;D
vuoi modificare il codice esistente x far arrivare una seconda email ,puoi anche farlo  ma vedi che riceve sempre tutto  quello che  parte sulla prima.
ameno che scrivi  2 pagine di codice x far il controllo  di cosa sta uscendo .
poi tutta la posta come dici tu  in un virtuemart si associa una email  tutta sua  e non una generica  xche se dici deve ricevere solo x e non z stai usando  un'email  che riceve posta fuori dal negozio.
io non ho  modificato  nessun codice x far arrivare  l'email  ordine  a 3 diverse postazioni
magazzino  officina   negozio tutti e 3 ricevono l'email  ordine.

ora ti sposto in sezione giusta.
« Ultima modifica: 01 Ago 2012, 15:08:22 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

 



Web Design Bolzano Kreatif