Back to top

Autore Topic: Gallery diverse per articoli diversi  (Letto 1029 volte)

Offline Ste850bs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gallery diverse per articoli diversi
« il: 02 Ago 2012, 08:34:24 »
Buon giorno, ho un problema. Vi indico il sito così riusciamo a capirci meglio: www.why-mtb.it. Nella sezione gallery ho inserito un elenco di articoli che fanno capo alla categoria gallery. Ogni articolo è però una gallery dato che con una tabella inserisco le fotografie che poi si ingrandiscono con spthumbnail. So che potrei inserire una galleria. Il mio problema è trovare una galleria che funzioni per tutti gli articoli. Cioè, se inserisco la galleria nel primo articolo, la cartella dalla quale pescherà le foto sarà quella che voglio io; ma quando inserisco la galleria nel secondo articolo arriva il problema. Se cambiano le fotografie cambia anche la cartella da dove il componente dovrebbe pescarle e o si visualizzano anche nell'articolo 1 le fotografie dell'articolo 2 o viceversa. Sono stato un pò contorto ma spero di essermi spiegato. In sostanza: esiste una fotogallery che in base all'articolo nella quale è inserita pesca le foto associate a quell'articolo?(articolo 1->foto per 1; articolo2.-> foto per 2 e così via)
Grazie mille
Stefano

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Gallery diverse per articoli diversi
« Risposta #1 il: 02 Ago 2012, 08:40:16 »
Caro amico,
esiste ed è molto facile da configurare.
Scarica SIGE.
E' sufficente mettere nei vari articoli la funzione {gallery}nome tua cartella{/gallery} ed il gioco è fatto.
Ha diverse opzioni come lightbox, in cui puoi modificare le dimensioni, renderlo slideshow impostando i tempi ecc. ecc.
Poi mi sai dire..

Marco ;) ;) ;)

Offline Ste850bs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gallery diverse per articoli diversi
« Risposta #2 il: 02 Ago 2012, 08:41:57 »
provo subito....poi ti faccio sapere.
Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif