Back to top

Autore Topic: Seblod: Componente per multilingua che si integra corettamente in Seblod ?  (Letto 1809 volte)

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,

Devo sviluppare un sito in 11 lingue usando Seblod. Vorrei sapere se ce un componente per il multilingua che si integra correttamente con Seblod.

Non voglio usare la gestione nativa di joomla perchè è un suicidio !

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Il multilingua si integra col cms non con le sue estensioni, che per gestirlo devono averlo di suo.

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
ok,

ma visto che sviluppare un sito senza Seblod è impensabile, mi servirebbe un componente tipo Falang, che però si integri meglio con Seblod.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Impensabile per le tue esigenze ma non è la norma, e che io sappia non esiste ancora quello che cerchi

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
Se si vuole usare Joomla ad un certo livello di professionalità e dare in mano al cliente un amministrazione il più possibile customizzata, è impensabile usare solo Joomla.

Seblod al momento non è un componente, è un miracolo !

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Quindi prima di seblod offrivamo solo giocattoli ai clienti? Ripeto è una tua opinione, la mia è che la professionalità dipende più dal manico che dai componenti.  :)

Offline rolfo85

• Appassionato
    • Mostra profilo
Solo joomla non basta per offrire una soluzione professionale.

Joomla ha una base abbastanza debole per quanto riguarda la gestione articolo. In quanto non puoi personalizzare niente di quello che trovi cliccando nuovo articolo.

Ricorrere a componenti esterni che colmano questa lacuna di troppa semplicità non è una scelta ma un obbligo a un certo livello.

Se usi Joomla per lavoro e ti vengono date delle richieste specifiche per lo sviluppo di un progetto, o sei in grado di soddisfarle o puoi chiudere baracca.

Web Design Bolzano Kreatif