Back to top

Autore Topic: Nuovo sito cosa ne pensate?  (Letto 1770 volte)

Offline Metalss92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sito cosa ne pensate?
« il: 31 Lug 2012, 13:06:58 »
Ho realizzato un nuovo sito web per articoli sportivi , premetto che il materiale foto ecc... già mi è stato consegnato dal cliente , il link è altervista perchè è un sito di prova. www.sportandfit.altervista.org :)

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Nuovo sito cosa ne pensate?
« Risposta #1 il: 31 Lug 2012, 23:40:34 »
Ciao.

Il logo secondo me è troppo "schiacciato" lungo la larghezza.
Poi eliminerei un po' di spazio tra la parte superiore (quella con il logo e l'altro riquadro).
Il footer è praticamente vuoto, c'è scritto solo "
2012  sportfit" e con la freccia (che non mi piace molto) che riporta in cima.
Visto che il menù orizzontale ha poche voci e avanza spazio aumenterei nel template la larghezza delle voci.
Non è previsto un form per i contatti?
Infine secondo me dovresti far capire meglio come possiamo fare gli acquisti dei prodotti.

:)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Metalss92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2012, 00:02:44 »
era un sito vetrina e non un e-commerce per cui dentro c'è scritto che i preventi vi si fanno via telefonica.
Il footer non era necessario riempirlo era un sito prova per un'azienda.... la freccia me l'hanno chiesta...un form non mi è stato commissionato ...Il menu se lo allargo mi sembra troppo grossolano . Sul logo hai ragione proverò ad allargarlo :)

Offline laboseo

• Esploratore
  • **
  • LaboSEO
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Ago 2012, 13:55:44 »
Ciao Metalss92,

oltre a tutti i punti che ti ha descritto ventus85 io aggiungerei un menu laterale al posto del login, attraverso il quale è possibile raggiungere rapidamente tutte le 6 voci della vetrina, magari con delle immagini.
Dimagrire a casa con la termocoperta estetica http://www.termocoperta.org

Web Design Bolzano Kreatif