Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore JInstaller: :Install: Il file esiste già  (Letto 4603 volte)

Offline borzoi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho un'installazione di test di Joomla! 2.5.3 su XAMPP.
Provando ad installare un template per Joomla! 2.5, mi dà questo famigerato errore, sia con l'installazione da pacchetto compresso che da cartella "tmp".
Ho provato anche a ripulire la cache prima dell'installazione.
Si accettano suggerimenti.
« Ultima modifica: 27 Mar 2012, 12:55:38 da borzoi »

Offline borzoi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore JInstaller: :Install: Il file esiste già
« Risposta #1 il: 27 Mar 2012, 12:55:22 »
********* RISOLTO **********
Con un template Joomla! 2.5, assicuratevi che nella sezione "files" di "templateDetails.xml", non vi siano dei "filename" contenuti in una "folder" che avete già definito...

Offline G13

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Errore JInstaller: :Install: Il file esiste già
« Risposta #2 il: 28 Lug 2012, 12:09:56 »
ciao, scusa l'ignoranza!
Allora il file "templateDetails.xml", si trova nel template scaricato, la sezione "files" nella scrittura al suo interno. Ma cosa vuol dire " contenuti in una "folder" che avete già definito..." ?
grazie.
« Ultima modifica: 28 Lug 2012, 12:23:21 da G13 »

Offline bigbet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Errore JInstaller: :Install: Il file esiste già
« Risposta #3 il: 04 Ago 2012, 16:10:02 »
ciao, ho anche io questo problema con un'installazione appena fatta su xamp. Non riesco ad installare i template in quanto, ho come errore
JInstaller: :Install: Il file esiste già C:\xampp\htdocs\joomla\templates\ifreedom-fjt\images\

ho controllato ma la cartella non esiste. Nel dubbio ho anche provato a rinominare la cartella templates ma nulla stesso errore. Non ho capito come avete risolto 

Web Design Bolzano Kreatif