Back to top

Autore Topic: Problema con feed generator  (Letto 1256 volte)

Offline Alex5859

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con feed generator
« il: 02 Lug 2012, 15:10:43 »
Salve a tutti,
ho messo in rete un sito multilingua (per il momento, come lingua, vi è solo l'italiano) sviluppato con Joomla 2.5.4 (www.studiopiesse.it).
Con grande sorpresa, nella scanzione dello stesso, Google mi restituisce 2 (due) errori del server e precisamente agli indirizzi:
[/t][/t]con codice 500.
Premesso che non ho istallato alcun modulo di generazione di feed, ho effettuato alcuni test.
Se disabilito i moduli di gestione del multilingua (System - Language Filter e System - Language Code),
i sopracitati URL, al posto del codice di errore 500, mi restituiscono dei feed agli articoli in evidenza.
Purtroppo però, in questo caso, la scanzione sembra non finire mai (la sfera rotante sulla barra degli indirizzi, indicante il caricamento della pagina si protrae per un tempo indefinito).
Ho provato a disabilitare il componente di defaul di joomla per la generazione dei feed senza successo.
Come posso far si che Google indicizzi il mio sito senza errori?
Grazie.   
[/t][/t] 

Offline Alex5859

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con feed generator
« Risposta #1 il: 05 Lug 2012, 08:24:01 »
Salve,
rieccomi.
Solo io ho il problema con il feed generator di default?
Se così fosse, potrebbe essere legato alle impostazioni del provvider che uso.
Se ci fosse qualcuno che ha un sito multilingua e che usa i feed gli sarei grato se mi facesse un fischio per conferma.
Grazie mille.

Offline LinuxIce

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con feed generator
« Risposta #2 il: 03 Ago 2012, 08:05:08 »
Ciao, stesso problema pure io! Da quando ho inserito il multilingua (en) google mi rileva oltre 200 errori 500 con parte finale feed?type=rss ma non ho attivato plugin RSS! E non trovo la soluzione per risolverli
Hai risolto? Se si in che modo?
Grazie a presto

Web Design Bolzano Kreatif