Back to top

Autore Topic: Stile lista categoria  (Letto 977 volte)

Offline Legion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stile lista categoria
« il: 02 Ago 2012, 22:13:02 »
Ciao a tutti! Sono ipernuovo del mondo di Joomla e della creazione siti. Nonostante il manuale che ho acquistato ed internet, non sono riuscito in nessun modo a capire come su questo sito (http://www.elm-elettronica.com/index.php?option=com_jshopping&controller=category&task=view&category_id=1&Itemid=132) siano riusciti ad ottenere una visualizzazione di questo tipo. Qualcuno saprebbe aiutarmi? E' un'estensione o una particolare modifica alle impostazioni di default?

nota: qualcuno mi saprebbe anche dire perché non mi apre la scheda Gestione Estensioni --> Gestisci  ? Dopo qualche tempo di caricamento mi dice:

Fatal error:  Maximum execution time of 30 seconds exceeded in C:\xampp\htdocs\joomlasample\libraries\joomla\string\string.php on line 399

scusate per le domande stupidissime ma davvero sono una frana...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Stile lista categoria
« Risposta #1 il: 02 Ago 2012, 23:46:39 »
Benvenuto legion.

In questo forum 1 domanda 1 post

Così aiutiamo anche quelli che fanno le ricerche  ;)

Tu hai provato a cercare?

Il sito proposto utilizza un componente che si chiama joomshopping

per la seconda domanda invece; so che altri hanno avuto lo stesso problema ed hanno risolto, ma io non so come: Qui ti consiglio di cercare la soluzione fra i vecchi post.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Legion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Stile lista categoria
« Risposta #2 il: 03 Ago 2012, 16:38:54 »
Ciao! Ti ringrazio per la risposta alla domanda più urgente che avevo. Per quanto riguarda le ricerche, ho provato con Google e spessissimo mi appariva appunto joomla.it ma senza mai un vero e proprio riferimento a ciò che mi serviva davvero.

Per il problema del gestisci farò una ricerca precisa qui allora ;) spero di trovare ciò che cerco

Web Design Bolzano Kreatif