Back to top

Autore Topic: Main menu in JF Well Benessere  (Letto 1841 volte)

Offline Manuela1980

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Main menu in JF Well Benessere
« il: 06 Ago 2012, 22:07:08 »
Buona sera a tutti!
Ho un problema con il template JF Well Benessere che mi sta facendo scervellare. Purtroppo non sono un scheggia con Joomla, ma sto imparando.
Ho cancellato per sbaglio il modulo del main menu che permette a quest'ultimo di visualizzarsi in alto accanto al logo. Il problema è che se vado a vedere il nome delle posizioni del template per ripubblicarlo, in alto non risulta nessuna posizione modulo. Ho provato con il nome che trovo nell'html (mainmenu) ma non ha funzionato. Come posso fare a far ritornare questo tanto agognato main menu? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!  ;) 

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Main menu in JF Well Benessere
« Risposta #1 il: 07 Ago 2012, 10:07:06 »
Ciao Manuela, quel template è un po particolare e non ha una posizione per il modulo menu, che viene invece creato dinamicamente. Cosa hai cancellato prima che sparisse? Il menu vero e proprio o solo un modulo/un file?

Offline Manuela1980

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Main menu in JF Well Benessere
« Risposta #2 il: 07 Ago 2012, 10:16:13 »
Sì...effettivamente è particolare. Io ho installato il quickstart...ma adesso il sito è abbastanza a vanti e mi dispiace perdere tutto il lavoro per un menu!  :-\
Allora...nel quickstart crea automaticamente due moduli "main menu": uno lo colloca in alto già nella home e l'altro in posizione right per le pagine interne. io ho sbagliato ed ho cancellato il modulo del menu principale invece di quello in posizione right.
Spero di essere stata chiara!  :o
Sono andata a spulciare nell'html per cercare l'id del menu. viene chiamato mainmenu ma non gli da un nome. Carneade please!  :'(

« Ultima modifica: 07 Ago 2012, 11:32:52 da Manuela1980 »

Web Design Bolzano Kreatif