Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] da "Leggi tutto" su articolo registered "salta" in profilo utente  (Letto 1875 volte)

Offline perceval

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti!!
Ho degli articoli con "leggi tutto" in accesso registered.
Ci arrivo da menu public in modo che quando arrivano al leggi tutto esce il form per il login.
Una volta loggato però invecedi mandare all'articolo manda al profilo della persona che si è loggata.
Che può essere successo??
Come rimediare?
Tra l'altro la stranezza è che il "clicca per continuare a leggere" a volte è in inglese a volte in italiano..
Mah
Joomla 2.5 con template tk_general_free
Grazie in anticipo!!
« Ultima modifica: 04 Apr 2012, 11:03:25 da perceval »

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
Re:da "Leggi tutto" su articolo registered "salta" in profilo utente
« Risposta #1 il: 04 Apr 2012, 10:04:36 »
Non so se tu possa ridirezionare l'utente al singolo articolo specifico dopo il login, o meglio potresti farlo, ma solo per un articolo. La cosa che posso consigliarti è di indicare, nella gestione moduli (ovviamente all'interno del modulo login) una pagina di redirezionamento (c'è una voce nella colonna di destra) che potrebbe essere quella dove compaiono gli articoli con il leggi tutto.

Ciao.
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Offline perceval

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:da "Leggi tutto" su articolo registered "salta" in profilo utente
« Risposta #2 il: 04 Apr 2012, 11:02:59 »
Grazie della risposta gix.
Ho capito la logica, ora lasciando il reindirizzamento su "predefinito" sembra andare..

Offline frank_85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve! Come hai fatto e rendere leggibile solo una parte dell'articolo? io dovrei inserire una gallery solo per utenti registered. Mettendo però registered nell'articolo mi esce una pagina senza alcun contenuto, mentre io vorrei il login.. o comunque qualcosa che mi dica che per visualizzare quel contenuto devi essere registrato. sapete darmi una mano?

Offline perceval

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Devi mettere in "Opzioni Visualizzazione" dell'articolo la voce "Link non autorizzati" sul "Sì"

Offline perceval

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ovviamente la parte dell'articolo che vuoi che si legga deve essere prima di un "Leggi tutto" inserito dentro l'articolo

Offline frank_85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif