Back to top

Autore Topic: Consentire ad utenti registrati di registrare degli utenti ospiti e promuoverli  (Letto 1186 volte)

Offline gpbat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho un sito al quale hanno accesso solo utenti registrati, vorrei consentire agli utenti registrati, di invitare/registrare nuovi utenti con livello ospite. l'ospite riceve invito via mail con utente e password per accedere alle aree del sito a lui riservate.

L'utente che ha registrato l'ospite, deve poter verificare l'elenco degli utenti ospiti da lui attivati (lui può visualizzare solo gli utenti ospiti da lui attivati, non gli ospiti di altri utenti registrati) e verificare se sono entrati a visitare il sito

L'utente che ha registrato l'ospite può poi successivamente dopo aver verificato la prima visita promuovere l'ospite ad un livello superiore che chiamiamo ospite plus.

L'utente registrato può verificare in ogni momento la lista degli ospite ed ospite plus, verificare data e ora ingresso e cancellare gli utenti ospiti non più necessari.

La trasformazione ad utente registrato la può fare solo l'amministratore.

Qualcuno mi può aiutare, esiste qualche modulo che fa questo?

il sito è Joomla 2.5

Grazie mille per il vostro aiuto.  :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
per queste promozioni l'utente dovrebbe accedere al back-end, ma non è previsto che l'utente registered abbia questo accesso e che possa cambiare gruppo di appartenenza......

L'alternativa può solo essere un componente per questa funzione, non so se esiste (dubito). Forse community building ha una funziona del genere, bisognerebbe sentire chi lo utilizza.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif