ciao a tutti, uppo questo topic perchè vorrei associarmi ed estendere la domanda di bismark2005
ho scritto un post a merito.ho un progetto abbastanza customizzato da svolgere descritto sempre
qua, e non riesco a decidermi se appoggiarmi a joomla e il suo FW o utilizzare un framework php come zend (del quale ho già un po' di esperienza di sviluppo)
come descrivo nel post riportato poco sopra, ci sono delle parti come ad esempio, il menu, uno slideshow e pochi altri moduletti che mi converrebbe prendere dalle extension di joomla, ma ho un altra parte molto rilevante (la parte gestionale) che dovrà essere fatta a mano tramite componenti e moduli perchè non ho trovato qualcosa che fa al mio caso.
Non riesco a capire se mi conviene procedere in maniera libera supportato da un FW o cercare di incastare le mie customizzazioni in joomla anche se la componente CMS in realtà non so quanto la sfrutterò... l'applicatiovo è u misto tra la gestione del real estate (a modi casa.it) e un puro gestionale immobiliare.
per quali tipi di progetti in definitiva, conviene usare Joomla! e quando no? ardua risposta!