Buongiorno a tutti,
la mia home page è impostata come Articoli in evidenza con un articolo principale e due introduttivi in due colonne.
L'articolo principale (solo quello) presenta un problema. La dimensione del carattere dei link è uguale a quella del titolo (il link "leggi tutto" piuttosto che "aggiungi commento" risulta pertanto essere sproporzionata rispetto al testo dell'articolo)
Nel foglio di stile, nella parte Content, ho modificato la riga h2.item page-title a, riducendo il carattere a 12 con l'ovvio risultato di aver modificato sia i titoli sia i link.
Io invece vorrei ridurre solo la dimensione dei link.
.[/size]archive [/color][/size].[/color][/size]article-count [/color][/size]{[/color][/size]color[/size]:[/color][/size]#999[/color][/size];[/color][/size]}[/color][/size].blog-featured {background:#fff;
color: #555;}.items-leading {position: relative; clear:both; margin-top:2px;}.items-row
{position:
relative;clear:both;}.item-page
{
position:relative;
background:#fff;
color: #555;
padding: 7px;}h2.item-page-title
{padding:
3px 0 3px 0px; margin-bottom: 1px; font-family: 'Cuprum', sans-serif; border-bottom:
1px dotted #e1e1e1;}h2.item-page-title
a, .leading-0 a
{font-size:
20px;font-weight:normal; font-family: 'Cuprum',
sans-serif;}h2.item-page-title a:hover, .leading-0
a:hover{color:#c4c4c4; text-decoration: underline;}.item-page-title, .item-page-title a {text-decoration:none; color:#01406a;} .item-page-title a:hover {} [/size]