Back to top

Autore Topic: Problema centratura immagine logo beez5  (Letto 1462 volte)

Offline composer1975

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema centratura immagine logo beez5
« il: 06 Ago 2012, 10:25:07 »
Cari amici, buongiorno a tutti.
Essendo piuttosto nuovo nell'utilizzo di Joomla, sono qui a chiedervi un aiuto. Ho realizzato il mio sito, relativo a un'accademia musicale, utilizzando come base il template beez5. A questo template ho fatto molte modifiche per adattarlo alle mie esigenze.
Mi servirebbe, però, un aiuto: non riesco a centrare l'immagine del logo nell'header del mio sito. Dato che sto lavorando offline e che il sito non è ancora inlinea, vi allego una immagine. Rispetto all'originale template beez5, ho cambiato il colore dell'header in azzurro e ho "attacato" sopra il logo della mia accademia (che è un'immagine trasparente). Il template, però, come vedete, allinea automaticamente l'immagine del logo a sinistra dello schermo, mentre io vorrei centrarla. Non riesco a capire quali siano i codici html da cambiare per ottenere la centratura dell'immagine nello sfondo azzurro.
Potete aiutarmi per favore??? Vi ringrazio tanto per qualsiasi vostro suggerimento.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline composer1975

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema centratura immagine logo beez5
« Risposta #1 il: 06 Ago 2012, 10:56:42 »
Chiedo scusa ai Moderatori e a coloro che leggeranno il mio post precedente, ma purtroppo ho sbagliato la sezione nella quale avrei dovuto in realtà pubblicarlo. Dato che per la creazione del sito con il template beez5 utilizzo Joomla 2.5, avrei dovuto postare in quella sezione. Ho tentato di farlo, ma credo che solo i Moderatori possano spostare un post nella sezione corretta. CHiederei per favore ai Moderatori di spostare il mio posto nella sezione giusta. Grazie davvero e scusate la mia disattenzione.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ago 2012, 01:08:58 »
ciao
con  un' immagine  e dura darti risposta , posta il link del sito.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline composer1975

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ago 2012, 10:21:13 »
ciao
con  un' immagine  e dura darti risposta , posta il link del sito.

Grazie della vostra attenzione. Vi ho mandato un'immagine perchè sto lavorando al sito in locale e non è ancora on line. Sto cercando di modificare i parametri css di beez5, ma purtroppo, almeno per ora, senza risultato. Riesco a cambiare le dimensione dello sfondo azzurro, ma non riesco a spostare l'immagine: rimane di default allineata a sinistra. :-(

Web Design Bolzano Kreatif