Salve a tutti,
dopo aver avviato una discussione generica sul forum in Joomla 2.5 mi è stato consigliato di chiedere un aiuto ad un esperto. Riposto la mia domanda in "Gestione e-commerce", dato che si tratta di una richiesta non generica ma specifica di questo settore.
Avrei bisogno di un consiglio..ed eventualmente un parere sulla reale fattibilità di quanto mi è stato chiesto da un cliente.
Dovrei realizzare un sito per una pizzeria: oltre alle varie voci di menu (chi siamo / dove siamo / cosa facciamo) il cliente mi ha chiesto due cose:
- la possibilità di ordinare prodotti come (bottiglia di vino, bottiglia d'acqua, coca cola,ecc) che non è un problema in quanto installo virtuemart e risolvo;
- la possibilità di personalizzare i gusti delle teglie di pizza: mi spiego meglio! Quando un cliente deve ordinare una teglia di pizza, deve poter avere la possibilità di decidere il NUMERO DI GUSTI ed IL SINGOLO GUSTO...e ovviamente il tutto dovrebbe costituire l'ordine (quindi come virtuemart dovrei far arrivare una mail alla pizzeria con i dettagli);
Qualcuno di voi sa come fare? esistono e-commerce che permettono questo grado di personalizzazione?
Un esempio di ordine potrebbe essere:
3 bottiglie d'acqua, ---> PREZZO
2 cocacola ---> PREZZO
una pizza a 3 gusti: margherita / marinara / con prosciutto --- PREZZO
Totale in euro
Grazie a tutti per la disponibilità!