Back to top

Autore Topic: Visualizzazioni annunci ads manager  (Letto 1557 volte)

juri1979

• Visitatore
Visualizzazioni annunci ads manager
« il: 11 Ago 2012, 01:41:06 »
Salve io avevo ads manager 2.6 e ora ho la versione 2.7 però ho un piccolo problema quando le persone inseriscono gli annunci i campi visualizzati sono separati da molti spazzi come vedete nel esempio
io vorrei tornare come era nella versione precedente cioè cosi:

Però non so proprio come fare qualcuno mi sa spiegare come fare se proprio non tornare al modo precedente un modo come eliminare tutti quelli spazi vuoti

« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 04:49:03 da conti1 »

juri1979

• Visitatore
Re:Visualizzazioni annunci ads manager
« Risposta #1 il: 12 Ago 2012, 02:22:57 »
Salve sono riuscito a trovare nel sito vecchio il file che mi modifica le grafica del annuncio ora appare grigio con gli stessi colori del vecchio però mi scrive il valore dei campi tutti sulla stessa riga o trovato anche il file che mi risolve questo problema però mi da degli errori durante la navigazione vi allego i due file se qualcuno mi sa dire dove devo modificare il file per risolvere il problema.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ago 2012, 04:49:52 »
ciao
evitiamo di creare un sito web nel forum con immagini inutili  ti basta mettere un link al sito.
se hai risolto metti il risolto nel post principale grazie
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

juri1979

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Ago 2012, 02:58:38 »
Chiedo scusa per le due immagini le avevo inserite solo come esempio per cercare di far capire il problema non ho postato il link al sito perché il sito con ads manager vecchio e visibile a tutti ed e raggiungibile a tutti al indirizzo www.attacchino.it e la versione nuova non e ancora visibile però e raggiungibile al indirizzo www.attacchino.it/annunci
no il problema non lo ancora risolto lo solo risolto in parte. Qualcuno mi sa aiutare?

Web Design Bolzano Kreatif