Back to top

Autore Topic: implementazione link affiliato nel proprio sito  (Letto 1968 volte)

Offline ockam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
implementazione link affiliato nel proprio sito
« il: 11 Ago 2012, 14:21:17 »
salve,
con il mio sito web ho richiesto e ottenuto l'affiliazione a booking. per implementare i loro motori di ricerca e i loro banner nel mio sito devo copiare il codice sorgente(col mio user id) e i loro banner nella pagina all'interno dei tag. lo faccio ma il risultato è questo:

praticamente si visualizza uno schifo, non è integrato con il mio sito, non compaiono il calendario, i mesi, etc che invece nel file sorgente che ho copiato ci sono.

le istruzioni sul sito sono queste:
Potrai inserire la casella di ricerca sul tuo sito Web copiando il "codice sorgente" della stessa direttamente sul tuo server. Potrai farlo cliccando con il tasto destro sulla casella di ricerca visualizzata sul tuo browser e selezionando "visualizza sorgente pagina". Il codice sorgente verrà ora visualizzato.Potrai ora copiare il codice tra il tag "<!-- start copy sourcecode from here -->" e il tag "<!-- end copy sourcecode until here -->". Please note that you load the url of the searchbox in a new window before viewing the page sourceNon dimenticare di copiare i file css e javascrypt della sezione <head> del codice sorgente e di inserirli nella sezione <head> della tua pagina Web!
-----------------------------------------------------------------------------------onlinje non si trova molto...non capisco la parte finale in cui dice di modificare il proprio head, potrebbe dipendere da questo?[/font]

Offline ockam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:implementazione link affiliato nel proprio sito
« Risposta #1 il: 11 Ago 2012, 14:59:54 »
ops scusate tanto, ho postato nella sezione dei template...qualche moderatore potrebbe gentilmente spostarlo nella sezione più corretta?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2012, 18:58:47 »
ciao
è bello che vedi quello  , che  il code che hai inserito non vega cancellato in automatico.
allora dalla tua immagine non e che si capisca  come dovrebbe essere, visto che non sappiamo come è l'originale.
spiegaci come inserisci il codice.

ps : se il tuo template e commerciale devi rivolgerti  sul portale del produttore.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ockam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ago 2012, 20:59:15 »
ciao

la finestra da visualizzare dovrebbe essere questa:

il link lo inserisco:

tasto destro sulla pagina, copia sorgente, copio il sorgente html e lo piazzo sulla pagina del mio sito disabilitando l'editor, adoperando i tag che mi dice la guida.

l'unica cosa che non faccio è quella di copiare i codic css e javascript nell'head della mia pagina web

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Ago 2012, 21:06:07 »
ciao
 e tu  pensi di vedere il tutto facendo  meta del lavoro che dicono?
 è come darti la macchina senza motore  e tu dici che schifo  non si accende.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline ockam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Ago 2012, 21:43:29 »
nono infatti è molto probabile che il problema sia quello...solo che vorrei capire materialmente da dove modificare l'head e cosa inserirvi. online non trovo nulla e il supporto non risponde...

Web Design Bolzano Kreatif