salve,
con il mio sito web ho richiesto e ottenuto l'affiliazione a booking. per implementare i loro motori di ricerca e i loro banner nel mio sito devo copiare il codice sorgente(col mio user id) e i loro banner nella pagina all'interno dei tag. lo faccio ma il risultato è questo:
praticamente si visualizza uno schifo, non è integrato con il mio sito, non compaiono il calendario, i mesi, etc che invece nel file sorgente che ho copiato ci sono.
le istruzioni sul sito sono queste:
Potrai inserire la casella di ricerca sul tuo sito Web copiando il "codice sorgente" della stessa direttamente sul tuo server. Potrai farlo cliccando con il tasto destro sulla casella di ricerca visualizzata sul tuo browser e selezionando "visualizza sorgente pagina". Il codice sorgente verrà ora visualizzato.Potrai ora copiare il codice tra il tag "<!-- start copy sourcecode from here -->" e il tag "<!-- end copy sourcecode until here -->". Please note that you load the url of the searchbox in a new window before viewing the page sourceNon dimenticare di copiare i file css e javascrypt della sezione <head> del codice sorgente e di inserirli nella sezione <head> della tua pagina Web!
-----------------------------------------------------------------------------------onlinje non si trova molto...non capisco la parte finale in cui dice di modificare il proprio head, potrebbe dipendere da questo?[/font]