Back to top
ciao Bruce meglio metterlo nel corpo il link, molti di noi non vedono le firme......io l'ho disabilitata perchè recupero spazio nella mia vista.
il link lo trovi nel mio profilo! Quando ho installato i files ho installato anche quelli di prova. Quindi mi devono portare direttamente alle pagine o no?
me la spieghi cosa centra con il post?
caro te lo posto il link www.fisarmonicaitaliana.net però sei un veterano del forum.....sotto il mio frofilo ci sono le iconcine.......clicca su quella giusta è poi mi dici. Il forum ha questa funzione sfruttiamola.
Perchè quando clicco sul menù mi da questo errore No input file specified.
Si hai ragione, e visto che ci sono passo pure la cera
alloora parti a dire quanto detto sopraripeto stai facendo un menu in sito di joomla oppure dimmi tu .ripeto che centra le iconcine qui nel forum del tuo profilo.
1>ora sono nel tuo sito eeee2>nessun link a la voce forum nel tuo sito3> tutti i link danno errore4>disattiva il seo almeno i link funzionano5>ci rinuncio, solo x fati dire sto facendo un forum ecc ci son volute 2 ora i passo
meno male che hai risolto non so giusebos se a finito di dare la cera e magari lui a capito , perché io no.magari vista l'ora ci dici che cavolo stavi tentando dio fare?giuro che se ti incontro ti offro il cafè ok abbiamo disattivato il seo
Quel problema, quel sintomo "No input file specified" è talmente noto che basta fare una ricerchina, cosa che dopo 215 post dovresti aver imparato a fare.Adesso non mi scrivere la solita tiritera della condivisione blablabla, il forum blablabla, potevi scrivermelo invece di blablablabla.Puoi continuare fino a domani,Perchè purtroppo per te preferisco dare la cera che aiutare qualcuno che non sa porre una domanda, e che non riesce a rispondere a qualche semplice quesito.
Mi dispiace del tuo comportamento poco ortodosso! Sono da anni iscritto a questo forum. Non ho mai trovato persone come te. Spero ri rincontrare i veri moderatori!!Buona notte fiorellino!!!!!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl