Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modulo analytics Joomla 2.5...come si fa?  (Letto 2614 volte)

Offline cate.88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Modulo analytics Joomla 2.5...come si fa?
« il: 11 Ago 2012, 18:53:41 »
Ciao a tutti,
sto ricostruendo un sito commerciale con joomla 2.5. Nei siti che ho precedentemente costruito per monitorarli tramite analytics installavo un modulo che poi nascondevo: quando lo installavo potevo inserire il codice che mi dava analytics..et voilà..semplice.
Ritento la procedura sul mio joomla 2.5...i moduli si installano ma...dove devo inserire il mio codice? Sembra non esserci lo spazio adibito..
ora..o mi si è fuso il cervello dopo tutto il giorno che smanetto..o mi è sfuggito qualcosa..è cambiato qualcosa con la versione 2.5? Anche perchè, ho provato a cercare su google ma tutti i tutorial e i moduli sono per 1.5/1.7...per 2.5 non sembra esserci niente..c'è qualcosa che non so e che devo sapere? :o :o
Qualcuno di buon cuore mi spiegherebbe cosa devo fare?  ::) magari con parole semplici perchè sono un'autodidatta ;D
Non serve più nessun modulo?
Grazieee!! :)
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 10:14:25 da cate.88 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Modulo analytics Joomla 2.5...come si fa?
« Risposta #1 il: 11 Ago 2012, 20:07:28 »
vai nella jed e scrivi google analytics...vedrai quanti plug-in per inserire il codice.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline cate.88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo analytics Joomla 2.5...come si fa?
« Risposta #2 il: 12 Ago 2012, 10:14:05 »
Ok, ho dato un'occhiata...effettivamente ero un pò stanca ;D . Grazie della dritta. Ho installato un plug-in che ai miei occhi inesperti sembra ok..staremo a vedere! Grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif