Back to top

Autore Topic: [risolto] Nascondere sottovoci di un menu  (Letto 4618 volte)

Offline denis.mior

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.tre.digital
    • Mostra profilo
[risolto] Nascondere sottovoci di un menu
« il: 31 Lug 2012, 17:56:24 »
Salve ragazzi e ai moderatori del forum.

Sto creando una pagina su J2.5: [size=78%]http://www.media-network.it/it/it-shared.html[/size]. C'č un menu ("Shared") che linka a questa pagina nell'home page.
I sottomenu di "Shared" linkano a delle categorie blog (autocad, revit, slide ecc), che vorrei mantenere attive ma nascondere da quel menu perchč non voglio che la gente vada direttamente su quelle pagine ma ci acceda dalla pagina "Shared".

Se disattivo i  sottomenu disattivo le categorie blog e non le vedo pių, e non va bene. :o
Se lascio le categorie blog le vedo anche nei menu e non va bene nemmeno questo. >:(

ho provato un po' di tutto e non so come fare... avete qualche idea?  ::)

Grazie in anticipo.
Denis
www.media-network.it
« Ultima modifica: 13 Ago 2012, 17:10:17 da denis.mior »
www.tre.digital
bim.tre.digital

adottauncane

• Visitatore
Re:Nascondere sottovoci di un menu
« Risposta #1 il: 31 Lug 2012, 22:45:14 »
Ciao denis,mior,
se ti basta che clicchino Shared e solo dopo vedano i sottomenų, da gestione menų in Opzioni base metti
Mostra sotto-voci di menu - No e li vedrai solo dopo aver cliccato sulla voce Shared (ma sarā cosė per tutti i sottomenų delle altre voci di quel menų).
Un'altra soluzione e fare un modulo menų in un'altra posizione con le voci che ti interessano, attivo solo in quella pagina (puoi anche farlo usando gli stessi sottomenų).

Offline denis.mior

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.tre.digital
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2012, 12:08:39 »
Quindi potrei creare un altro menu Shared coi suoi sottomenu, fare un alias dal menu principale alla prima voce del menu shared e visualizzare solo quella...?
www.tre.digital
bim.tre.digital

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Ago 2012, 14:21:29 »
Sė, potrebbe essere una soluzione.

Offline denis.mior

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.tre.digital
    • Mostra profilo
[risolto]:Nascondere sottovoci di un menu
« Risposta #4 il: 13 Ago 2012, 17:09:52 »
ho risolto creando un nuovo menu nel quale ho inserito diversi categoria blogo come sotto menu. Non l'ho caricato su nessuna pagina per cui l'ho reso invisibile. Nella pagina shared http://www.media-network.it/en/shared.html ho fatto dei collegamenti alle categorie blog nel menu nascosto e ho ottenuto capra e cavoli: sottovoci menu attive ma nascoste.

grazie @adottauncane!
www.tre.digital
bim.tre.digital

Web Design Bolzano Kreatif