Ciao ragazzi,
riprendo questo vecchio topic, sperando che qualcuno lo legga ancora. E' sempre un problema di visualizzazione! Premetto che non ho mai avuto un problema del genere e che conosco tutte le tecniche di visualizzazione delle pagine, ma questa volta č proprio strano.
Cerco di farvi capire bene! Il sito in fase di lavorazione č
www.palazzoremondini.it/sito Visitando il sito entrerete direttamente con la lingua impostata nel vostro browser, in home troverete due menų orizzontali left e right, una slideshow e nel corpo della pagina un user left, un articolo di benvenuto e un user bottom.
Come vedrete clikkando sul menų in alto le pagine non hanno alcuna visualizzazione (tutte le opzioni sono settate su Nascondi direttamente dai settaggi globali) e fin qui tutto bene, č proprio ciō che voglio.
Ora negli user della home ho inserito delle immagini e ho fatto dei collegamenti a voci di menų non pubblicate collegate a loro volta a degli articoli. Beh se provate a clikkare su una delle immagini...si aprirā la pagina di collegamento con la scritta "Articoli" come se fosse un titolo o un'opzione di visualizzazione!!!
e questo non va bene!!!
La cosa davvero strana che potrā far capire meglio il problema č il link alla pagina "PRENOTA"! Sia dal menų alla voce "prenota" sia sull'immagine in home a sinistra "Reception" si va alla stessa pagina. Beh andando dal menų va tutto bene, ma andando dal link immagine...viene fuori la maledetta scritta "Articoli".
Sembra che sia un problema del collegamento alla voce di menų fatto sull'immagine all'interno del modulo left o user.
Non mi č mai capitata una cosa del genere e non so come risolvere.....spero di aver spiegato bene! E spero che qualcuno sappia cosa possa essere successo.
PS uso joomla 2.5 con editor di default
Grazie in anticipo a tutti