Salve e mi scuso innanzitutto se porro' una domanda già fatta, ma nella mia "niubbiaggine" di Viretuemart, non sono riuscito a trovare il riferimento in altre discussioni. Mi scuso ancora.
Allora, in pratica (ho installato la versione 2.0.10) il sito venderebbe delle buste di diverso formato.
Ho creato il prodotto, ad esempio busta rossa formato 20X23, e dato il prezzo di 20 euro.
Ora vorrei che il cliente potesse scegliere, nel menu a discesa variante carrello, un formato diverso a cui avro' dato un prezzo diverso.
Ho provato a creare un campo personalizzato che ho chiamato "Misura" e settato come Variante carrello. Solo che se vado a scegliere un diverso formato busta, il prezzo (inserito nel campo personalizzato Misura) che ho inserito per questo formato, si va ad aggiungere al prezzo di default del prodotto.
Non so se mi sono spiegato :-(
Ora allego un immagine di un sito che ha questa opzione che vorrei fare anche io e che forse potrebbe essere piu' chiara:
In questo esempio il prezzo base è :22X8X16 140 pz a 119,00
Ora, se io clicco e scelgo la misura 26X8X21 100 Pz 88,00 euro, il prezzo del prodotto che andro' a comprare sarà effettivamente di 88 euro.
Come ho settato io (evidentemente sbagliando), se scelgo il formato 26X8X21 di 88,00 euro, questi 88 euro si vanno a sommare al prezzo base di 119,euro. In pratica il campo personalizzato me lo vede come variante carrello...penso.
Come dovrei settare le cose per arrivare a fare come accade sul sito dell'immagine allegata?
E' possibile fare questa cosa?
Grazie!
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]