Premesso che l'Albo online di cui parlo è attivo da 1 anno, premesso ancora che non ho avuto mai problemi fino a metà agosto, cerco di essere chiaro.
Ho pubblicato due atti, uno a metà e l'altro a fine agosto. Tra i due atti ho applicato l'aggiornamento ultimo (V11 RC1.2).
La prima anomalia che mi è capitata dopo l'aggiornamento è stata la mancata apertura degli allegati. Ho risolto come consigliato in
questo topic. Tuttavia, il ripristino dei permessi deve aver creato conseguenze a catena sulla cartella principale, risolti a fatica.
Un controllo a metà settembre ha evidenziato l'attuale problema: effettuando il login, non mi riportava e non mi riporta più nella pagina di configurazione, ma mi visualizzava il testo "Invalid token". Contemporaneamente, i link alle sezioni hanno cominciato a generare Errori 404. Ho aspettato che scadesse il termine di pubblicazione degli atti, quindi ho provato di tutto: aggiornamenti, installazioni, disinstallazioni... Da ultimo, ho cancellato tutto (files e tabelle MySql) e ho ripristinato precedenti versioni. Ancora nulla. Ultimissimo tentativo: installare Joomla da zero, installare i componenti da capo e installare sempre la V11 RC1.2. Il risultato è lo stesso: non riesco a visualizzare la configurazione (mi dà Errore 404).
La cosa strana è che, se entro nel Pannello Amministrativo e in Componenti vado su Chrono Forms, funzionano tutti i link.
A questo punto ho provato a cambiare il file .htaccess in htaccess.txt (con ovvia modifica della configurazione): tutto funziona!!!
Domanda: perché Albo Pretorio ha funzionato bene fino ad agosto (con .htaccess correttamente impostato) e invece ora non funziona più con le stesse impostazioni? Dipende dall'ultima versione di Albo Pretorio, oppure da mie impostazioni (ma da agosto a settembre ho solo ripristinato i permessi) o ancora dal server (non posso citarlo perché a pagamento), a cui rivolgermi?
Ringrazio per l'aiuto.