Back to top

Autore Topic: Più Heads in Joomla  (Letto 1613 volte)

Offline mike_48

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Più Heads in Joomla
« il: 14 Ago 2012, 10:01:18 »
Salve,
         questa è la mia prima volta, spero che qualcuno mi possa aiutare in questo mio dilemma.
Mi chiedevo se è possibile inserire più Heads in Jommla in pagine diverse, se è possibile cosa bisogna fare per renderlo possibile.
Grazie infinite

Mike

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Più Heads in Joomla
« Risposta #1 il: 14 Ago 2012, 10:50:13 »
ciao mike, cerca di essere più specifico. Cosa intendi con più heads?
head è il tag in cui vengono inclusi tutti i metatag ed i riferimenti a script e fogli di stile esterni. In ogni pagina può essercene solo uno come può esserci un solo body..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ago 2012, 12:05:39 »
vabbè dai, sai come si dice: ;)

Citazione
Melius abundare quam deficere
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mike_48

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Ago 2012, 17:28:53 »
Scusami se non mi sono spiegato bene, non sono molto familiare con Joomla. Se installiamo un template questi ha un head cioè un immagine o qualsiasi voglia che da inizio al riconoscimento del nome del sito, costruendo tutte le pagine successive l'head della prima pagina in automatico segue le altre pagine immagino, se io volessi cambiare per esempio nella terza o quarta pagina inserendo una nuova head per quella pagina specifica si può fare??

Grazie

Mike

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Ago 2012, 17:39:18 »
forse meglio scrivere come si mangia.... ;)

un immagine nella zona alta del sito per ogni pagina.....

per prima cosa devi inserire una nuova posizione nel template o modificare la tua attuale testata (se c'è..ma non lo posso sapere perchè come ripetiamo fino alla noia ci vuole un link  >:( )

Una volta inserita la posizioni ci inserisci quello che ti pare (la tua immagine) gestendone la pubblicazione nelle pagine dove la vuoi vedere pubblicata....crea quanti moduli per quante pagine desideri.

Per la creazione della posizione rifatti alla guida cliccando in alto nel menù  guide.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline mike_48

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Ago 2012, 17:47:49 »
Giusybos,
              grazie per la spiegazione, cmq mangiare un pò di inglese non fa male. 8)

Offline mike_48

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Ago 2012, 17:50:10 »
Risolto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Ago 2012, 18:02:08 »
Giusebos,
              grazie per la spiegazione, cmq mangiare un pò di inglese non fa male. 8)

1 hai storpiato il mio nik è questo non lo dimentico facilmente 8)
2 Cosa centra l'inglese e questo me lo devi spiegare. Se ti riferisci a head, quella è una zona del codice, quello che cercavi di dire senza ingoiare i denti era un header...un'altra cosa ;)

3 se ti serve una lezione di inglese basta che lo dici e ti dico dove inviare il bonifico  ;)

Offline mike_48

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 Ago 2012, 20:50:08 »
I did not mean to cripple your nickname, anyway I'm sorry, but there are ways and ways of writing, yours did not sound too good to me, seems a little bit over the top. You should come down from the pedestal of the people that feels above the others.
Take care of yourself

Web Design Bolzano Kreatif