Back to top

Autore Topic: layout articoli in evidenza e non  (Letto 1398 volte)

Offline number22

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
layout articoli in evidenza e non
« il: 14 Ago 2012, 19:18:46 »
Ciao a tutti, ho due questioni abbastanza toste sul layout degli articoli che non so se si possano concretamente fare.

1° Problema:
E' possibile che un articolo quando è in evidenza abbia un aspetto e quando non lo ne abbia un altro?
Cioè io vorrei che se l'articolo è in evidenza fosse cosi: foto allineata a sx e testo affiancato; mentre se non è in evidenza vorrei che fosse cosi: foto in alto a sx ma testo a capo (non affianco dell'immagine). E' possbile?

2° Problema
In home page vorrei mettere 2 articoli, uno per ogni categoria. Al posto del titolo dell'articolo (che ingloberei nel testo dell'articolo stesso), è possbile visualizzare quello della categoria cosi da evidenziarne la divisione?

Spero qualcuno abbia voglia di darmi una mano! Grazie a tutti!

Offline number22

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:layout articoli in evidenza e non
« Risposta #1 il: 15 Ago 2012, 12:30:55 »
Nessuna idea? Ho provato a cercare tra le estensioni ma è un problema molto specifico. Inoltre credo sia legato al fatto che gli articoli sono in un database, quindi è un problema dirgli "se sei in home page fai cosi altrimenti dai cola". Se lo risolvo è davvero il massimo, comunque grazie mille lo stesso a tutti! ;D

Offline number22

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:layout articoli in evidenza e non
« Risposta #2 il: 15 Ago 2012, 12:44:32 »
Qualcuno ha già usato questa  http://www.joomla.it/articoli-della-community/3907-content-templater-modelli-per-i-nostri-articoli.html ? Potrebbe essere ciò che fa al cosa mio??

Web Design Bolzano Kreatif