Back to top

Autore Topic: Aiuto per cambiare immagine e mettere un menu' orizontale  (Letto 1055 volte)

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
salve io ho questa pagina(immagine sotto) e sono due giorni che cerco di cambiare l'immagine di default e inserire un menu' ma nn ci riesco qualcuno mi puo' aiutare perfavore e' urgentissimo!!!
(l'immagine e' uno "stamp r sist" della parte superiore della pagina)
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

mau_develop

• Visitatore
Re:Aiuto per cambiare immagine e mettere un menu' orizontale
« Risposta #1 il: 23 Ago 2012, 17:56:20 »
vuol dire che in quel punto dovrai richiamare nel template il tuo modulo del menu assegnato a quella posizione... mai letto una guida?
Tra l'altro se posti nella sezione giusta "templates" trovi parecchio materiale da leggere

M.

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2012, 18:00:51 »
scusa ma nn ci sono stato 2 anni ed ho perso tutto cio' che avevo appreso, mi puoi postare un link? grazie, ma per il menu' orizontale?

io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ago 2012, 09:54:10 »
Possibile che nessuno sappia come aiutarmi?

Web Design Bolzano Kreatif