Back to top

Autore Topic: [Risolto]impossibile ripristinare backup e aprire kickstart.php  (Letto 2283 volte)

Offline Rael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto!

dopo aver inserito i componenti K2 e Gantry (senza averli abilitati) ho notato un problema di visualizzazione nelle inserzioni di JEA allora ho rimosso K2 ma Gantry non me lo eliminava (impossibile eliminare Gantry template master); a questo punto ho tolto le cartelle K2 e gantry dal server in components sia administrator che sito.

Ora il frontend non è autorizzato a vedere le risorse e il backend non si apre (componente non trovato) a questo punto volevo ripristinare il backup dell'intero sito fatto con akeeba ieri ma non riesco ad entrare in kickstart

You don't have permission to access /joomla/administrator/components/com_akeeba/backup/kickstart.php on this server.

Presumo sia un discorso di permessi ma Kickstart li ha tutti .. come posso fare per far partire il backup?

:'(
« Ultima modifica: 01 Set 2012, 09:35:31 da Rael »

Offline Rael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:impossibile aprire kickstart.php
« Risposta #1 il: 31 Ago 2012, 19:22:42 »
.... allora ... stò veramente impazzendo, ho by-passato il discorso di kickstart e akeeba e sono riuscito a trasferire con filezilla il backup che il  server fà ogni giorno automaticamente alle 23:00 (quindi ho inserito quello del giorno prima dove tutto funzionava bene) e ora il frontend si vede ad eccezione della pagina "cerca"

Il backend invece dà pagina bianca.

Onestamente non sò come rimediare ... provo a ricaricare la cartella administrator con filezilla .. ma credo che non risolverà ..

Offline Rael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:impossibile aprire kickstart.php
« Risposta #2 il: 01 Set 2012, 09:34:42 »
... risolto ri-installando joomla sul server e copiando una cartella alla volta dal file di backup creato dal server.

Web Design Bolzano Kreatif