Back to top

Autore Topic: Non riesco a far visualizzare i moduli  (Letto 1246 volte)

Offline Fabiolator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco a far visualizzare i moduli
« il: 23 Ago 2012, 16:07:52 »
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto . Sul mio sito joomla inserisco i moduli in diverse posizioni ma non mi appaiono mai, l' unica volta in cui mi è apparso è stata nella posizione Debug - debug business7.

Inserisco sempre posizioni relative al mio template che è appunto Business 7 ma non mi compare alcun modulo. Qualche consiglio?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Non riesco a far visualizzare i moduli
« Risposta #1 il: 23 Ago 2012, 16:34:05 »
puoi vedere in antreprima le posizioni del template aggiungendo "?tp=1" all'indirizzo

ad esempio www.miosito.ext/?tp=1

inoltre per poter visualizzare le posizioni devi attivare in gestione template opzioni "visualizza posizioni" o qualcosa di simile.

Visualizzando le posizioni conoscerai esattamente il loro nome.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Fabiolator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2012, 16:56:30 »
A ora ho capito quali sono le posizioni utilizzabili, nonostante quelle laterali non esistano.

Ora volevo chiederti un favore: sapresti dirmi come far partire le newsletter in automatico? perchè ho provato ma non arriva niente, ho creato una lista ma non capisco come farle partire in automatico..stessa cosa per i feed , che mi danno errore.

Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2012, 17:02:29 »
una cosa imposrtante in questo forum è che devi aprire 1 post per ogni domanda. Solo così aiuteremo chi dopo di noi avra lo stesso problema.

Ti consiglio di aprire un nuovo post, ma con una domanda meglio dettagliata ed un titolo coerente con essa; quello che leggo non lo decifro nemmeno con un decoder digitale-terrestre  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif