ciao a tutti ho un problemone e spero qualcuno possa aiutarmi.
ho creato un sito di giochi online su hosting sgaragnao con server windows, php 5.3 e mysql. solo che non mi andavano varie installazioni come ad esempio il componente mochigames che mi dice manca un file d'installazione in tmp e allora ho deciso di passare a linux, quindi ho portato tutte le cartelle del server windows sul mio pc, chiesta la conversione ed una volta attivato tutto rimesso tutto il sito sul server.
i circa 200 giochi caricati ci sono ancora e devo dire c'è tutto come prima solo che ora se provate anche voi ad andare sul sito
www.giokikkio.com e provate a cliccare qualsiasi cosa, sia menu che login che registrazione, etc esce la pagina di errore che è impossibile visualizzare la pagina. ora se io vado nel pannello joomla e metto qualsiasi deei menu creati come default per l'apertura del sito, il menu funziona... mi spiego meglio... ora ad esempio, invece che la home, ho impostato che di default si apra una categoria di giochi, e andando sul sito infatti funziona ma se si clicca home o altre categorie, dice pagina inesistente.
nella configurazione ho già cambiato i percorsi assoluti ti log e tmp mettendo quelli del server linux