Back to top

Autore Topic: indirizzo email protetto dagli spambots. E' necessario abilitare Javascript  (Letto 1485 volte)

Offline jcarlo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao.
Ho fatto un'accurata ricerca sul forum per il problema in oggetto ed ho raccolto diversi interessanti suggerimenti che, come ad altri utenti, purtroppo non mi hanno aiutato a risolvere il problema. A me succedeva che inserendo un indirizzo e-mail in un articolo, in front-end visualizzavo, oltre all'indirizzo, l'imbarazzante scritta in oggetto. Quasi casualmente ho notato che il problema si verifica se importo l'indirizzo con il copia-incolla da un'altro testo, mentre se lo scrivo manualmente direttamente nell'editor tutto funziona perfettamente.
Non sono affatto un esperto e non so quindi quale fondamento può avere tutto ciò nell'universo di joomla; lascio a chi ne sa più di me le valutazioni tecniche del caso, a me basta non vedere più quell'orribile messaggio.

Saluti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Un consiglio, non utilizzare mai il copia incolla direttamente, ma prima passa da un editor testuale oppure dall'icona txt dell'editor.
« Ultima modifica: 16 Ago 2012, 01:26:55 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif