Ciao a tutti...voglio creare in home page un box che riporti tre articoli che andrò ad aggiornare mensilmente (sono l'offerta del mese di tre prodotti della mia ditta). Quindi ho pensato di creare tre articoli jommla riportanti il titolo del prodotto --> inserirli nella stessa categoria --> creare in home page un modulo con all'interno un menù tipo: "Lista di singola categoria". Solo che il risultato non mi soddisfa perchè alla fin fine il risultato è il mio box con il titolo della categoria e basta (titolo che linka alla pagina contenente i tre articoli dei prodotti).
Vorrei che all'interno del mio box ci fossero i titoli dei tre articoli che linkino direttamente all'articolo del prodotto senza passare per la pagina con la lista anche degli altri due...
...tra l'altro vorrei che a linkare agli articoli fossero delle immagini inserite all'interno del box....Troppo complicato?
Mi conviene forse creare tre menu (tipo:articolo singolo) che linkino direttamente agli articoli dei singoli prodotti?
Forse mi sono spiegato male...boh!!...speriamo che qualche anima gentile mi sappia rispondere