buona idea il fatto di lasciare un anno di tempo per provare un servizio. Esistono i "free tour" per questo!
Cio che hai detto fin'ora non e' sbagliato, almeno in parte... ti spiego nel dettaglio:
Il portale punta a pubblicizzare attivita' commerciali tipo agriturismi, io mi registro e inserisco i dati della mia attivita' creando una scheda sobipro, la vers. aggiornata di sobi2
una volta che l'anno e' passato, la scheda viene automaticamente disabilitata se l'utente non paga, nel caso creasse un nuovo account aggiungendo una nuova scheda potrebbe cambiare la sua mail ma non spostare l'attivita' in una nuova via o una nuova citta', in sostanza disabiliterei la duplicazione dei campi: nome attivita', persona di riferimento, tel., fax e partita Iva... mi hai dato una nuova idea con il codice fiscale, che anche questi puo' diventare un campo legato alla scheda e non utilizzato, era questo cio che intendevo.
Riguardo al free tour, io devo dimostrare che il servizio serva all'utente portando clienti dalla rete, per fare questo ho bisogno io stesso di visibilita', per avere visibilita' necessito di tante strutture inserite nel portale e scalare su google quindi chi deve iniziare, ovvero il mio sito deve offrire il tutto gratis per almeno un anno o due...
Il mio e' un progetto ambizioso, di siti di incontri on line c'e' ne sono molti, ma solo m e e t i c e' arrivato a pubblicizzare in m e d i a s e t... questo per dirti che vorrei offrire un buon servizio pur essendoci tanti altri siti on line che fanno la mia stessa cosa