Buongiorno,
Sto creando un sito per un edicola in locale con joomla 2.5.3
Fino a ora ho lavorato con template business5 per joomla 1.7 ma ieri ho notato che ne esisteva una versione per joomla 2.5
Così l'ho istallata e per un po' ho avuto accesso al pannello di amministrazione del sito e poi niente con questo messaggio:" non hai accesso alla sezione amministrativa del sito"
Ho provato a svuotare la cache del browser ma niente ed ha provare con vari browser
Però ho notato che nella tabella del template del databese ci sono due template business, uno è quello per joomla 1.7 (che credevo di aver disinstallato) ed uno quello per joomla 2.5
Non è che devo cancellare uno dei due , il campo title è lo stesso ma il campo template è com_admin (versione 2.5) , business5 (versione 1.7).
Oppure mentre disinstallavo il template ho eliminato qualche componente fondamentale?
Un'altra cosa che ho notato è che il campo usertype di user è deprecated
Tra l'altro vorrei tornare alla prima versione del template (1.7) che mi piaceva di più.
Ringrazio chiunque possa darmi una mano, l'idea di dover reistallare il tutto mi fa piangere, se penso che è il mio tirocinio e che ci ho messo un po' di mesi.
Cmq andando on-line il sito dovrei vederlo ugualmente vero ? Potrei risolvere il problema?