Back to top

Autore Topic: Problemi login cb 1.8.1 dopo migrazione joomla 2.5.6  (Letto 1560 volte)

Offline mikipari

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti

scrivo in questa voce dell'indice del forum perchè mi è sembrata la più rispondente al mio problema, mi scuso se c'era invece un luogo migliore...

vengo al mio problema:
qualche tempo fa ho effettuato la migrazione da joomla 1.7 a 2.5.6 e sinceramente mi sembrava che fosse tutto a posto, però non mi ricordo se avevo provato a loggarmi nel frontend
oggi nel fare alcune modifiche alla struttura del sito ho provato a loggarmi con un utente di prova nel frontend e non sono riuscito
il problema se non fosse grave direi che è curioso:
io inserisco nome utente e password e cerco di loggarmi, mi si ricarica la pagina, ma sembra che il login non sia andato a buon fine, perchè le parti riservate agli utenti registrati rimangono invisibili
però non mi compare neppure alcun messaggio di errore di login
se invece entro nell'area amministrativa del backend mi compare come loggato l'utente di prova che nel frontend non vede nulla di riservato
ho pensato fosse un problema di versione di community builder e ho aggiornato alla versione 1.8.1 ma il problema rimane
se provo a registrare un nuovo utente dal frontend non funziona nulla, neppure le mail di conferma e nel backend nella gestione utenti del componente non riesco a modificare i dati degli utenti e neppure lo stato di approvazione ecc...
qualcuno sa darmi qualche aiuto?
grazie!

nel frattempo ho provato a disistallare community builder ma il problema rimane, anzi, adesso non vedo più gli utenti loggati nel backend

rigrazie
« Ultima modifica: 16 Ago 2012, 01:50:07 da mikipari »

Web Design Bolzano Kreatif