Salve a tutti,
avrei bisogno di sapere come fare a leggere dati dal db(permettere login/logout) utilizzando un sito fatto con joomla 2.5 svincolandosi dalla lettura della tab e8qhv_user !
Mi è stato detto che non è possibile far puntare al modulo di login di joomla una tab di un altro db(anche se è un db facente parte dei 5 db che mette a disposizione aruba..Sql147000_1...Sql147000_5).
Allora ho pensato di spostare la tab(che si chiama "sito_piero" presente in Sql147000_
1) che vorrei che il login di joomla leggesse, nel db usato da joomla(Sql147000_
4)e di far puntareal modulo di login tale tab(sito_piero) presente nel db di joomla. Ma anche questo mi è stato scritto che non è possibile, che il modulo login puo' solo leggere tab del proprio db e che hanno la struttura imposta da joomla al momento della creazione e8qhv_ .
Provando ad importare la tab che desidero nella tab e8qhv_user del db joomla, genero il seguente errore:
#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "
http://www.w' at line 1
Quindi visto l'impossibilità nel fare queste modifiche , vorrei sapere se è possibile usare un altro modulo di login ed impostargli la tab del db che si vuole!Se è quindi possibile svincolarsi dalla tab e8qhv_user per poter effettuare la login al sito joomla usufruendo di un'altra tab.
ciao e grazie
Piero