Back to top

Autore Topic: Effetto polaroid per Joomla 2.5  (Letto 1942 volte)

Offline brando16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Effetto polaroid per Joomla 2.5
« il: 01 Ago 2012, 15:56:26 »
Salve a tutti,

non so se riapro un post in modo non corretto ma sto veramente per impazzire!!!

Quando usavo joomla 1.5 usavo un componente o modulo (non ricordo bene) che visualizzava le immagini di una galleria facendole sembrare delle foto scattate da una polaroid, non so se mi sono spiegato.

Ho cercato nelle estensioni per joomla 2.5.6 (versione in uso e in produzione), devo inserire questo effetto.

Purtroppo sto lavorando in locale quindi non posso postarvi il link.

Grazie a tutti anticipatamente per l'attenzione e per le risposte.
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 19:11:15 da tonicopi »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Effetto polaroid per Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 12 Ago 2012, 19:15:15 »
Non è una buona idea postare su un argomento che riguarda altro ed ho diviso il tuo post.

Nel merito. Questa sembra usare l'effetto polaroid anche per la 2.5:
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/galleries/photo-flash-gallery/14340?qh=YToyOntpOjA7czo4OiJwb2xhcm9pZCI7aToxO3M6OToicG9sYXJvaWRzIjt9
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline brando16

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Effetto polaroid per Joomla 2.5
« Risposta #2 il: 20 Ago 2012, 17:30:47 »
Chiedo scusa per l'errore non è molto che scrivo e magari a volte preso dai discorsi che si fanno poi mi viene da chiedere e sbaglio. Ancora tante scuse!!!

Ho visto quella galleria e l'ho usata però nella versione free c'è quel logo in alto a sinistra che è orrendo capisco che sia free ma poteva fare un linkino sotto!!!

Cmq non credo che si riesca a togliere a meno che non si compri il componente quindi sto cercando di trovare una galleria in flash con l'effetto polaroid e poi la inserisco come wrapper!!!

Ho trovato una galleria "[size=78%]http://www.no3dfx.com/polaroid/[/size][size=78%]" polaroid gallery sembra molto carina e open source ma servirebbe di togliere lo sfondo e lasciare lo sfondo del sito non riesco a capire come modificare sto cavolo (ops scusate ma quando ce vo' ce vo') .fla premetto che non so assolutamente nulla di actionscript o flash!!![/size]

:'( :'( :'( :'( :'( :'(

[size=78%]Se qualcuno conosce o sa come modificare questa galleria o ha trovato dei tutorial chiedo gentilmente di passarmeli cosi studio e riesco a finire sto benedetto sito!!![/size]

[size=78%]Grazie ancora a tutti!!! [/size]

Web Design Bolzano Kreatif