Chiedo scusa per l'errore non è molto che scrivo e magari a volte preso dai discorsi che si fanno poi mi viene da chiedere e sbaglio. Ancora tante scuse!!!
Ho visto quella galleria e l'ho usata però nella versione free c'è quel logo in alto a sinistra che è orrendo capisco che sia free ma poteva fare un linkino sotto!!!
Cmq non credo che si riesca a togliere a meno che non si compri il componente quindi sto cercando di trovare una galleria in flash con l'effetto polaroid e poi la inserisco come wrapper!!!
Ho trovato una galleria "[size=78%]
http://www.no3dfx.com/polaroid/[/size][size=78%]" polaroid gallery sembra molto carina e open source ma servirebbe di togliere lo sfondo e lasciare lo sfondo del sito non riesco a capire come modificare sto cavolo (ops scusate ma quando ce vo' ce vo') .fla premetto che non so assolutamente nulla di actionscript o flash!!![/size]
[size=78%]Se qualcuno conosce o sa come modificare questa galleria o ha trovato dei tutorial chiedo gentilmente di passarmeli cosi studio e riesco a finire sto benedetto sito!!![/size]
[size=78%]Grazie ancora a tutti!!! [/size]