Back to top

Autore Topic: Componente Motore di Ricerca  (Letto 931 volte)

Offline Giangy1988

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente Motore di Ricerca
« il: 21 Ago 2012, 23:38:52 »
Ciao a tutti,
io sto creando un sito di tutte le squadre di calcio della serie A,dove gli utenti possono cercare la propria squadra tramite un motore di ricerca,che darà come risultato l'articolo della squadra .
Per far questo sto utilizzando il componente motore di ricerca,ma mi trovo come risultato solo la parola della squadrea e non l'articolo con le relative immagini .
Io vorrei che mi desse come risultato l'articolo della squadra che l'utente ha cercato
spero di essermi spiegato bene,sono un pò in crisi,se potete darmi una mano ne sarei molto felice
Grazie a tutti per la disponibilità
Un Saluto da Giangy1988

Offline webdesigneritalia

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Componente Motore di Ricerca
« Risposta #1 il: 22 Ago 2012, 06:50:26 »
Ciao,
ti consiglierei di fare un nuovo menu in un modulo laterale con l'elenco di tutte le squadre, semmai in ordine alfabetico per una più rapida individuazione.

Poi ogni articolo o servizio che fai lo linki a quella specifica  voce di menu (squadra).....e il gioco è fatto senza che debbano usare motori di ricerca che poi alla lunga possono anche stancare o demotivare il navigatore...

E' un mio modo di vedere....poi..certo altri possono consigliarti di meglio...!!

buon lavoro...
Marco  :)

Web Design Bolzano Kreatif