Back to top

Autore Topic: Tasto "condividi su facebook" condivide la home page e non l'articolo  (Letto 2956 volte)

Offline skianos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ho un problema con il mio sito a cui ho aggiunto uno dei tanti plugin per social share:

Quando si va a cliccare sul tast "condividi su facebook" di un determinato articolo si apre come al solito la pagina di condivisione ma il link che verrà condiviso è quello della home page e non quello dell'articolo su cui ho cliccato "condividi su facebook"

ho pravato a bazzicare anche sulle impostazioni seo, pensando che fosse un problema di scrittura del link ma nulla!

il sito è www.campaniapoker.it

vi prego aituatemi sto andando al manicomio!

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
e quale plugin avresti installato?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
e quale plugin avresti installato?

NO! Non c'è lo dire che la discussione diventa più intrigante. :) ;D :)
proviano noi a indovinare ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline skianos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Facebook-Twitter-Google+1 sorry  :D

Anche se ne ho installati parecchi ma mi creano tutti lo stesso problema!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
prova itpshare, esiste nella versione plug in oppure nella versione modulo.

Tutti e due hanno lo stesso pannello di configurazione, la versione plg in serve per essere inserita nei contenuti, sopra o sotto di essi, mentre la versione modulo viene inserita in una posizione: a te la scelta più conveniente.

Di itpshare esiste una guida nella sezione articoli della community
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline skianos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il problema per cui non ho scelto itpshare è che il tasto "mipiace" è l'equivalente del tasto condividi, non ci sono tutti e due, puoi condividere l'articolo una volta cliccato su mi piace ma una volta che ti è piaciuto non puoi condividerlo più tramite tasto, dovresi unlikarlo e rilikarlo per ricondividerlo.

Se riuscite mi farebbe piacere risolvere il problema che ho con f-t-g+, che oltretutto ha anche il box commenti, lo preferisco!

Web Design Bolzano Kreatif