Back to top

Autore Topic: Modulo newsflash con link diretti a files e non articoli  (Letto 1469 volte)

Offline McG81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
come da oggetto vorrei sapere se esiste un modulo equivalente a newsflash che permetta di visualizzare oltre ai link degli ultimi articoli di una certa categoria, anche i link diretti ad alcuni files. Con il modulo newsflash non ci sono riuscito, ho provato anche a fare qualcosa con un generatore di feed ma niente da fare.

Qualche suggerimento?

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Modulo newsflash con link diretti a files e non articoli
« Risposta #1 il: 21 Ago 2012, 13:15:44 »
Devi cercare nella JED, se nell'articolo c'è il link del file, è visibile nel modulo, questo dovrebbe scaricarsi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline McG81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo newsflash con link diretti a files e non articoli
« Risposta #2 il: 21 Ago 2012, 22:15:59 »
Beh l'idea era quella di fare l'upload di alcuni file (pdf, word, ecc) e vederli automaticamente visualizzati nel modulo. Non importa se non posso aggiungere articoli, male che va li stampo in pdf e li carico sul sito. Facendo come dici tu devo prima caricare il file e poi creare l'articolo che punti a quel file... E' una soluzione ma è poco versatile! Comunque grazie... Ah nella JED non sono riuscito a trovare niente!

Web Design Bolzano Kreatif