Back to top

Autore Topic: Impossibile trovare pacchetto di installazione  (Letto 5622 volte)

Offline nez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impossibile trovare pacchetto di installazione
« il: 21 Ago 2012, 20:58:11 »
Salve a tutti,
sono ormai almeno 3 ore che cerco di risolvere l'errore che sta facendo da oggetto del post.
In sintesi, quando provo ad installare un template attraverso il "Carica il file del pacchetto compresso"
mi viene restituito questo errore: "Impossibile trovare pacchetto di installazione".

Cercando su internet ho trovato due cause a questo errore

1) permessi di scrittura sulle varie cartelle. Utilizzando filezilla ho impostato i permessi a 777 su tutti i file e le cartelle ma il problema persiste.

2) errata impostazione dei parametri public $log_path public $tmp_path nel file nel file configuration.php .     ho provato invano a cambiare quello che c'era seguendo i consigli delle guide ed ho inserito: "/home/NomeUtenteFtp/indirizzoSito/public_html/logs" qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?grazie per la pazienza e l'aiuto

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Impossibile trovare pacchetto di installazione
« Risposta #1 il: 21 Ago 2012, 21:29:49 »
Se pensi sia un problema di permessi prova ad installare qualsiasi altro template, se si installa il problema non è quello.

spesso i file zippati contengo altri file, oppure stai cercando di installare una quickstart.

Purtroppo (come sempre) siete sempre "riservati" nel dare ulteriori informazioni che vi aiuterebbero ad avere risposte più mirate.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline nez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impossibile trovare pacchetto di installazione
« Risposta #2 il: 22 Ago 2012, 20:41:50 »
grazie della risposta :D
non ci sono altri file zippati (questa era una delle possibili cause stando alle guide che ho consultato).

Non è riservatezza è che non volevo aprire un post troppo lungo e quindi noioso da leggere, pieno di informazioni inutili.

Già che ci sono però preciso che l'host mi ha dato a disposizione un cPanel dal quale devo abilitare i permessi di scrittura, ovviamente lo faccio prima di provare ad installare i template e non va...

<quote>[size=0px]prova ad installare qualsiasi altro template[/size][/size][size=78%] [/size]</quote>lo fa con tutti i template...[size=0px]

Web Design Bolzano Kreatif