Ciao a tutti,dopo settimane di varie ricerche, test, consultazione del forum, ecc, mi ritrovo a scrivere questo post alla ricerca di un vostro aiuto.Sto cercando di sviluppare un sistema apparentemente semplice (riporto una grafica dello schema per farvi capire il concetto): in pratica "il sistema" dovrà permettere di aggiungere diverse tipologie di schede compilando diverse checkboxes che serviranno a filtrare la ricerca delle schede stesse.Spiego qui la figura allegata:Backend:1) registrazione nuova scheda (da backend o tramite nuova registrazione);2) compilazione dati e salvataggio scheda;Frontend:3) ricerca avanzata "a vista" dove sarà possibile "filtrare" la ricerca;4 e 5) nell'esempio grafico, se nei campi di ricerca seleziono "bar" e "ristorante", premendo su cerca (meglio ancora se automaticamente), escono fuori le schede associate a tali vociIl concetto di ricerca dovrebbe essere molto simile a questo modulo (notate sulla sinistra la ricerca filtrata senza il tasto "cerca"):http://www.jomres-demo.net/quickstart/index.php?option=com_jomres&Itemid=103&task=viewproperty&property_uid=1 Potreste aiutarmi a combinare qualcosa? Mi basta solo sapere concettualmente come come impostare il tutto, magari con diversi moduli da mettere insieme..
Grazie mille a tutti!!