Back to top

Autore Topic: notifica lettura articolo  (Letto 964 volte)

Offline paolo2099

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
notifica lettura articolo
« il: 28 Ago 2012, 16:25:46 »
E' un po' che cerco un estensione per gestire la notifica della lettura o meno di articoli/avvisi.

In pratica dovremmo sapere se un determinato articolo è stato letto dagli utenti registrati.
Gli utenti sono i genitori dei piccoli iscritti alla scuola materna e gli articoli sostituiscono i biglietti cartacei che si consegnavano a mano... sono molti bimbi e quindi molti avvisi. Avvisi che si moltiplicano perché differenziati anche per sezione.
Non è possibile ovviamente usare @mail con conferma di lettura in quanto potrebbero anche decidere di rifiutare la ricevuta o di non mandarla: ma noi dobbiamo sapere se il messaggio è arrivato per evitare le "solite scuse"  :) [size=78%].[/size]
Il sito è attivo da qualche anno, ovviamente in joomla, e tutto ovviamente fatto gratuitamente a tempo perso.
...ok, vi ho inquadrato il problema.

Chi mi da un'idea o mi sa indirizzare per gestire questa cosa ?
...se non altro nei termini da usare nella ricerca, sto googlando da alcuni giorni senza successo.

Grazie infinite.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:notifica lettura articolo
« Risposta #1 il: 28 Ago 2012, 20:11:16 »
Ciao e benvenuto nel forum.

Se fai una ricerca l'argomento è stato trattato e mi sembra sia stato anche fatto un modulino ad hoc, se  mi ricordo e lo trovo lo lnko, tu intant cerca proprio con le word conferma lettura

Web Design Bolzano Kreatif