Back to top

Autore Topic: Upload foto con descrizione + slideshow delle immagini con descrizione  (Letto 1387 volte)

Offline fanny983

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
potete suggerirmi un modulo (o la combinazione di più moduli) che permettono user-side le seguenti operazioni?:

1.l'utente abilitato a tale operazione (dopo aver effettuato il login) entra nella sezione opportuna ed esegue degli upload di fotografie inserendo per ognuna di essa una descrizione.
2.tutti gli utenti (il mio sito non prevede registrazione per visualizzarne i contenuti), entrati nella sezione opportuna vedono la galleria di immagini con slideshow e relative descrizione delle fotografie che stanno vedendo.

Attualmente utilizzo "Simple File Upload" per il primo punto e "Art Sexy Lightbox Lite Edition" per il secondo punto, ma questi due moduli non rispondono in modo completo a quelle che sono le mie esigenze perchè il primo non mi permette di associare una descrizione all'immagine in fase di upload e la seconda non prevede la visualizzazione di una descrizione associata a una immagine.

Voi cosa utilizzate? Suggerimenti?
« Ultima modifica: 24 Ago 2012, 20:06:25 da fanny983 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
prova phocagallery
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline fanny983

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Proprio quello che cercavo!
Grazie mille!

Offline fanny983

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusami giusebos, per la presentazione delle immagini stavo vedendo Cooliris 3D Wall; mi sai dire se e come è possibile intervenire sul colore di background (di default nero) che vedo in fase di visualizzazione immagini? Inoltre, non c'è un pannello di controllo per  Cooliris 3D Wall per settare proprietà ecc?
Grazie x le info.

Web Design Bolzano Kreatif