Back to top

Autore Topic: Problema Plugin Allvideos: autostart e bordo video youtube  (Letto 2324 volte)

Offline AvisVilladogna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, ho cercato su molti forum ma non sono riuscito a risolvere questi due problemi.
Vengo subito al dunque: a questo indirizzo www.piuvallitvdue.it in basso a sinistra c'è un video di youtube con un bordo nero che non riesco ad eliminare, come posso fare per far rimanere solo il video senza cornice?

Altro problema è il fatto che, attivando autostart dal menù di Allvideos i video partono automaticamente non appena si apre la pagina, io però vorrei (tramite codice scritto nell'articolo) scegliere io quali video far partire in automatico e quali no. Ho provato con {youtube autostart="true"} ma non funziona.
Grazie mille a tutti per i suggerimenti!
Nicola

Offline lostef

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema Plugin Allvideos: autostart e bordo video youtube
« Risposta #1 il: 22 Ago 2012, 10:56:56 »
Ciao, anchio mi ritrovo con il tuo stesso problema da risolvere (quello della cornice). Analizzando la pagina con firebug arrivo al css associato del video e posso eliminare il padding che genera la cornice nera.
Il problema è che non riesco a capire dove effettivamente risieda il file css per modificarlo con un editor.

Ciao, loStef

Offline lostef

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2012, 10:04:08 »
Ciao, sono riuscito a risolvere il mio problema e quinti ancheil primo dei tuoi (quello della cornice).
Come ti dicevo bisogna modificare i volori del padding sul file css del plug-in che lo trovi a questo percorso

htdocs/plugins/content/jw_allvideos/jw_allvideos/tmpl/Classic/css/template.css

Ciao

Offline AvisVilladogna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ago 2012, 09:16:58 »
Ciao Lostef,
grazie mille della risposta....appena ho due minuti provo a fare le modifiche al css! Spero di riuscire a risolvere il problema!
GRAZIE MILLE!

Offline der kaiser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Ago 2012, 19:14:50 »
più precisamente, i valori da modificare sono alla riga 19, valori di default: 16px 20px 14px, così ordinati: margine alto, bordi (destro e sinistro), margine basso.  :)

Web Design Bolzano Kreatif