beh, esatto se posto è perchè non ho idea, non si nasce "imparati", vorrei cominciare a capirci qualcosa. budget 0 comunque significa che non vorrei spendere + di 500 euro, è normale che qualcosa va investita. tuttavia gestisco anche un sito di poker che guadagna abbastanza con affiliazioni alle varie room e abbonamenti software(HM, tn, quelli di sopporto ai poker pro per itnenderci) e l'investimento iniziale è stato molto vicino allo 0. Per i viaggi non ho proprio la più pallida idea, è nato semplciemente per passione, ora ci sono contenuti ma vorrei provare a monetizzare ripetendo quanto fatto per il sito di poker. Mi rendo conto che senza investire molto all'inizio i guadagni sono irrisori ma mi va pure bene ricavarci 20 euro al mese, purchè ne venga fuori qualcosa di utile per gli utenti.
p.s. comunque il discorso del budget 0 è relativo, i soldi posso anche investirli se capisco più o meno come muovermi...però vorrei qualche indicazione, considerando che non voglio creare un tour operator o un'agenzia di viaggi. e soprattutto vorrei capire se è possibile, altrimenti rinuncio all'idea di monetizzarlo e lo pubblico free su internet, in fondo è solo una passione