Back to top

Autore Topic: Utilizzo di joomla.  (Letto 1291 volte)

Offline canali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Utilizzo di joomla.
« il: 20 Ago 2012, 19:17:07 »
Sono nuovo di questo forum e di questa sito Joomla. Sono stato al corso dell'apprendistato e il mio professore mi ha accennato all'utilizzo di joomla. Nella maggior parte della conformazione del sito sono stato capace di scoprire le procedure da me ma ora mi servirebbe anche qualche aiutino in più. Se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei molto grato.

- In questo momento sono intoppato nel template; non riesco a cambiare la foto principale di quest'ultimo. Dovrebbe servire un programma o cose simile ma non mi ricordo davvero. Se potessi avere info sull'utilizzo o un link su dove viene spiegato...
- Login e email da utenti registrati e ecc...

Sono Canali e asp una vostra risp al più presto grazie. ;D

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Utilizzo di joomla.
« Risposta #1 il: 20 Ago 2012, 20:11:45 »
Ciao canali e benvenuto nel forum  ;)
personalmente non ho capito niente di cosa hai bisogno mi spiace.

Spiega che template stai usando, se hai un link al sito ecc ecc...insomma far capire come stanno le cose alle persone che ti aiuteranno.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 20 Ago 2012, 20:13:11 »
articoli, guide e post divisi per sezione sono l'aiuto sufficiente ad approcciare joomla con semplicità.
....ora non ti rimane che l'indispensabile passo della ricerca e della lettura....
Buon lavoro

M

Offline canali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ago 2012, 08:04:36 »
Allora grazie per la vostra cortesia. Il sito in questione è il seguente :
http://canali.altervista.org/joomla/

Sono arrivato ad un punto in cui non riesco più nemmeno a inserire più gli articoli che vorrei. Mi spiego. L'altro giorno ho provato ad inserire un nuovo articolo ma non ho più la barra di scrittura modifica carattere allineamento e altro ancora quando si scrive, es. mentre stò scrivendo qui in questo forum posso ingrandire rimpicciolire i caratteri colorarli ma nel mio portale amministrativo questo non lo trovo più. Perchè? ho cambiato qualcosa? Per ora la cosa più importante è questa poi si anche il template vorrei modificare ma rip per ora la cosa più imp è che devo inserire altri articoli e non so quali paramentri posso aver cambiato. grazie mille asp una vostra risp

Web Design Bolzano Kreatif