Back to top

Autore Topic: Nuova veste per EspertoSEO, che ne dite?  (Letto 1344 volte)

Offline daniloseo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuova veste per EspertoSEO, che ne dite?
« il: 07 Set 2012, 22:06:19 »
Ciao a tutti,
vorrei avvisare che il nostro sito www.espertoseo.com si è dotato di una nuova veste grafica. Per sfruttare al massimo Joomla 2.5 abbiamo iniziato ad usare dei template premium ottimi: leggeri ma ricchi di features (HTML 5, compressione gzip e minify di default, widgetkit e tante altre cose).

Abbiamo sostituito la vecchia homepage piena di moduli nell'area top con una sola immagine (che sfrutta l'effetto parallax in css quando si scrolla). Abbiamo lasciato un solo menu laterale per facilitare la navigazione e abbiamo reso tutto molto più minimale e essenziale.
Abbiamo ancora qualche rimasuglio di vecchi test seo ma stiamo cercando di pulire la nostra nave da battaglia.

Avete qualche consiglio grafico tagliente? (spero pochi consigli seo, altrimenti dovremmo cambiare mestiere! :D)

Un saluto!

Offline laboseo

• Esploratore
  • **
  • LaboSEO
    • Mostra profilo
Re:Nuova veste per EspertoSEO, che ne dite?
« Risposta #1 il: 10 Set 2012, 11:09:24 »
Io toglierei due voci dal menu in alto.. mi sembra che ci siano troppe voci, considerando anche i sotto menu. Ad esempio toglierei i sotto menu delle 4 persone da contattare inserendole in 4 moduli visibili nella parte laterale nella pagina contatti.

Per il resto il sito è eccellente. :)
Dimagrire a casa con la termocoperta estetica http://www.termocoperta.org

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Nuova veste per EspertoSEO, che ne dite?
« Risposta #2 il: 10 Set 2012, 12:09:27 »
Si si, complimenti molto ben curato e ben fatto!! five stars  ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif