Back to top

Autore Topic: Gestione schede prodotti  (Letto 1407 volte)

Offline Novy85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione schede prodotti
« il: 28 Ago 2012, 19:07:00 »
Ciao a tutti!Ho bisogno davvero di una mano..Io ho Joomla 1.5 con un e-commerce gestito da VirtueMart e K2.
Vorrei fare in modo che gli utenti possano registrarsi o come utenti normali o come rivenditori e soprattutto che la stessa scheda prodotto mostri delle caratteristiche particolari in base al tipo di login effettuato,senza dover creare una copia del prodotto che creerebbe problemi nella gestione del magazzino.

Vorrei creare una cosa del genere:se non sono registrato al sito o se sono registrato come utente normale,vedo le schede prodotto con un prezzo,uno sconto e magari degli attributi particolari,tipo un omaggio;se faccio il login con un account da rivenditore,lo stesso prodotto lo vedo con un prezzo diverso,senza omaggio,o con un omaggio diverso.

Si può ottenere una cosa del genere,magari aggiornando Joomla,o con un componente o plugin in particolare?.
Grazie a tutti per i consigli!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Gestione schede prodotti
« Risposta #1 il: 28 Ago 2012, 21:28:18 »
quello che chiedi difficilmente lo fai con virtuemart se non metti mano al codice.

Forse ti ci vuole qualcosa "più" E-commerce.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Novy85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2012, 22:13:37 »
Mmm qualcosa in mente?C'è qualche altro componente stile VirtueMart che permetta una gestione del genere?.
Comunque grazie per  l'attenzione  :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ago 2012, 09:03:23 »
esistono solo prodotti a pagamento, e come da regolamento qui è off-topic.

ti consiglio di cercare nella JED o in BigG in generale

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Novy85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ago 2012, 16:26:35 »
Grazie ^^

Web Design Bolzano Kreatif